Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 14:20

Grosseto è partecipazione, primo incontro

Il percorso partecipativo consentirà ai cittadini di contribuire alla costruzione e alla definizione del piano strutturale e del piano operativo



GROSSETO — Tutto pronto per il primo degli incontri territoriali di “Grosseto è…partecipazione”, il percorso partecipativo che consentirà ai cittadini di dare un contributo alla costruzione, definizione ed elaborazione dei contenuti del piano strutturale e del piano operativo, sia per il quadro conoscitivo sia per le scelte strategiche. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

Numerosi gli strumenti che verranno utilizzati per coinvolgere la comunità: di tipo informativo e comunicativo, strumenti digitali, incontri e laboratori.

Gli incontri territoriali prevedono la disposizione, zona per zona, di gazebo in cui verranno date informazioni ai cittadini rispetto alle fasi relative agli incontri pubblici e le modalità con cui potranno fare segnalazioni e proposte.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 27 febbraio, a partire dalle 11, al portico della sede comunale per quanto riguarda l’area del centro storico. Inoltre, nella sezione “progetti” del sito del Comune, è presente l’avviso pubblico dedicato agli strumenti urbanistici che permette di inviare istanze e richieste all’Amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità