Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Sabato 13 Dicembre 2025 ore 18:00

Muore a 82 anni in un incidente di caccia

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero pegaso ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare



MASSA MARITTIMA — Un uomo di 82 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente di caccia avvenuto nella tarda mattina di oggi nel territorio di Massa Marittima, in provincia di Grosseto.

L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno. L'incidente è avvenuto in un bosco in località Poggione. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato colpito accidentalmente da un colpo di fucile partito dall'arma di un altro cacciatore e che, per cause in corso di accertamento, l'ha raggiunto al torace.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza della Pubblica assistenza di Massa Marittina con medico e infermiere a bordo, l'elicottero Pegaso 2 e le forze dell'ordine.

Nonostante l'intervento dei soccorritori, però, per l'82enne non c'è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso.

Sono in corso gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le indagini sono condotte dai carabinieri. La salma è stata trasferita all'obitorio di Grosseto a disposizione della procura che potrebbe disporre l'autopsia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità