Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 14:29
L'abbraccio di Vivarelli Colonne ai terremotati

Il primo cittadino di Grosseto ha firmato una nota per esprimere la vicinanza alle persone colpite dal disastroso terremoto
GROSSETO — "Come uomo, ancor prima che come sindaco, intendo esprimere la mia vicinanza a chi è stato colpito dal tremendo terremoto che questa notte ha sconvolto il centro Italia", così il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna è intervenuto a seguito del forte terremoto che ha dilaniato il Centro Italia.
"Penso in primis ai familiari delle vittime. Ma penso anche a chi ancora soffre, a chi ha avuto ingenti danni e a chi è piombato in un incubo fatto di preoccupazione e angoscia. L’amministrazione che rappresento - ha aggiunto - si sta muovendo per dare il proprio contributo: la popolazione sfregiata dalla violenza del terremoto deve e può rialzarsi ed essere più forte di prima. Più forte di tutto. Il nostro cuore, la nostra energia e il nostro concreto aiuto accompagneranno le località del centro Italia verso la rinascita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI