Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 11:41
Al Misericordia taglio del nastro per Aiuto Point

L’assessora Saccardi inaugura l’AIUTO Point oncologico e il nuovo ambulatorio della Fisiopatologia della riproduzione umana nella struttura grossetana
GROSSETO — Doppia inaugurazione all’ospedale di Grosseto, dove l’assessora regionale alla Salute Stefania Saccardi insieme ai vertici aziendali e ospedalieri della Asl, venerdì 10 marzo taglierà il nastro dell’AIUTO Point oncologico dell’ospedale di Grosseto e dei nuovi ambulatori della Fiosiopatologia della riproduzione umana.
AIUTO, acronimo di Assistenza, Informazione, Urgenze nel Trattamento Oncologico, è un punto servizi rivolto ai malati di tumore, per la presa in carico complessiva dalla diagnosi, al trattamento al follow up. Recentemente è stato inaugurato quello dell’ospedale Santa Chiara a Pisa e del policlinico Le Scotte a Siena.
L’unità operativa di Fisiopatologia della riproduzione umana, invece, si sposta nei nuovi ambulatori, situati al piano dell’ingresso principale del Misericordia, vicino alla neurologia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI