Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO25°37°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caldo di Londra visto con la termocamera: i cappellini souvenir sul Westminster Bridge misurano circa 62°C
Il caldo di Londra visto con la termocamera: i cappellini souvenir sul Westminster Bridge misurano circa 62°C

Attualità Martedì 07 Marzo 2017 ore 11:41

Al Misericordia taglio del nastro per Aiuto Point

L’assessora Saccardi inaugura l’AIUTO Point oncologico e il nuovo ambulatorio della Fisiopatologia della riproduzione umana nella struttura grossetana



GROSSETO — Doppia inaugurazione all’ospedale di Grosseto, dove l’assessora regionale alla Salute Stefania Saccardi insieme ai vertici aziendali e ospedalieri della Asl, venerdì 10 marzo taglierà il nastro dell’AIUTO Point oncologico dell’ospedale di Grosseto e dei nuovi ambulatori della Fiosiopatologia della riproduzione umana.

AIUTO, acronimo di Assistenza, Informazione, Urgenze nel Trattamento Oncologico, è un punto servizi rivolto ai malati di tumore, per la presa in carico complessiva dalla diagnosi, al trattamento al follow up. Recentemente è stato inaugurato quello dell’ospedale Santa Chiara a Pisa e del policlinico Le Scotte a Siena.

L’unità operativa di Fisiopatologia della riproduzione umana, invece, si sposta nei nuovi ambulatori, situati al piano dell’ingresso principale del Misericordia, vicino alla neurologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti circa 100 veicoli. Vigili del fuoco al lavoro per contenere le fiamme. Sul posto anche la protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca