Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:GROSSETO11°15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arena di Nimes al posto del Colosseo: l'errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 16:08

Nel parco torna l'impianto di basket

Il sopralluogo

Sono partiti i lavori di recupero dello spazio di gioco all'interno del parco di piazza Lulli dove si sono recati il sindaco e gli assessori



GROSSETO — Nel parco di piazza Lulli a Grosseto si recupera l'impianto playground di basket. Per verificare lo stato dei lavori, ecco il sopralluogo del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con gli assessori ai lavori pubblici e allo sport Riccardo Megale e Fabrizio Rossi.

"L’intervento - spiega il sindaco - è rivolto alla riqualificazione del parco giochi e delle aree limitrofe. Saranno compiute delle operazioni di manutenzione straordinaria del verde, delle strutture esistenti e di opere che favoriscono l’accessibilità e la fruibilità degli spazi alle persone portatrici di handicap, oltre ai lavori di messa in sicurezza degli spazi a verde".

"L’attività riguarderà, tra le varie, la realizzazione della pavimentazione sportiva, l’installazione di un nuovo impianto d’illuminazione e di videosorveglianza e la costituzione di una nuova rete di determinazione. L'intervento ha necessitato di un contribuito economico di oltre 100 mila euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il virus ha concesso una tregua sui decessi, mentre all'ospedale Misericordia si trovano ricoverati 75 malati di Coronavirus
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità