Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca lunedì 23 maggio 2022 ore 16:15

A Marina lo stabilimento balneare della polizia

polizia nello stabilimento balneare

Stessa spiaggia stesso mare, il litorale grossetano ospita da 40 anni uno spazio riservato all'estate di uomini e donne della polizia



GROSSETO — Verso la stagione balneare 2022, a Marina di Grosseto il litorale ospita anche uno spazio tutto particolare. E' il Centro balneare della polizia di Stato, di proprietà del Fondo di assistenza per il personale della polizia stessa, che da 40 anni accoglie l'estate degli uomini e delle donne della polizia.

Tra gli ombrelloni al civico 81 sul lungomare Leopoldo II di Lorena l'arenile è esclusivo e ospita i dipendenti della polizia di tutti i ruoli in servizio e non con le loro famiglie e i parenti, i dipendenti dell'amministrazione civile dell'interno in servizio presso il dipartimento della pubblica sicurezza e le loro famiglie, il personale civile in servizio in prefettura, gli appartenenti ad associazioni, enti locali, altre amministrazioni appartenenti ad altre forze di polizia e forze armate.

Al Centro balneare possono accedere anche gli ospiti dei dipendenti purché da loro presentati e ospiti occasionali, anche loro purché accompagnati dai dipendenti e convenzionati.

Quest'anno lo stabilimento di polizia apre i battenti dal primo Giugno e rimarrà in funzione fino al 15 Settembre dalle 8,30 alle 19,30 con ingresso consentito fino alle 18,30. Ristrutturata nel 2003, la struttura offre cabine, docce, ombrelloni, sedie sdraio, un servizio di bar e di ristorazione.

"Rappresenta una delle iniziative finalizzate alla cura e al benessere degli uomini e delle donne della polizia di Stato nell'ottica della tutela della loro salute - spiega una nota di questura - in considerazione della peculiarità e dell’impegno operativo. L’apertura dello stabilimento rientra, infatti, in un progetto teso a promuovere il benessere psicofisico degli operatori di polizia anche al di fuori degli ambienti di lavoro a ristoro della loro impegnativa attività istituzionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità