Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 13:02

Immigrazione, 42 espulsioni di irregolari nel 2022

volante in aeroporto

E' il bilancio dell'attività dell'ufficio preposto della questura per i primi mesi dell'anno a poche ore dall'ultima procedura avviata



GROSSETO — Procedure di espulsione avviate nei confronti di un cittadino straniero privo di permesso di soggiorno e pertanto irregolare in Italia, con precedenti per reati contro il patrimonio. L'uomo è stato rintracciato e successivamente accompagnato al centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Roma Ponte Galeria per il successivo rimpatrio nel paese di origine.

A darne notizia è la questura di Grosseto. Continua dunque l’attività dell’ufficio immigrazione della questura che dall’inizio dell’anno ha avviato 42 procedure di espulsione, di cui 5 eseguite con accompagnamento ai Cpr.

Non solo: dall’inizio dell’anno sono 65 i permessi di soggiorno rifiutati e 3 quelli revocati dal questore di Grosseto per mancanza dei requisiti necessari al rilascio o per la commissione di gravi reati che rendono incompatibile la permanenza sul territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità