Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 15:19
'Il mare non è inquinato' e Vivarelli si tuffa

Un gesto eclatante quello del candidato a sindaco Vivarelli Colonna che si è tuffato in mare a Marina di Grosseto per dimostrare che il mare è pulito
GROSSETO — Per dimostrare che la balneazione a Marina di Grosseto è sicura il candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna si è tuffato in acqua.
Il video è stato girato e postato su Facebook. Il candidato per la coalizione di centrodestra di Viva Grosseto dopo la video-denuncia postato sui social ha pensato di agire in attesa dei risultati delle analisi dei campionamenti.
"Noi crediamo nelle istituzioni, siamo fiduciosi nei controlli di Arpat - ha detto Vivarelli Colonna -. Quindi siamo sicuri che non ci siano problemi. Sinceramente, per turisti e residenti non è un bel vedere. Quando saremo al governo della città ci impegneremo per rendere la situazione più gradevole, oltre che sicura. Nel frattempo, vi chiediamo di non lanciare allarmi e di condividere non questo video ma quelli con il bel mare ed il cielo limpido".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI