Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 23 aprile 2016 ore 18:10

Sversamenti in mare, la denuncia rimbalza sul web

Fermo immagine video

Si improvvisano inviati e postano la video-denuncia dello stato in cui versa l'idrovora del porto di Marina di Grosseto. Partono subito i controlli



GROSSETO — "Guardate cosa si sversa nel mare di Marina di Grosseto: grasso, benzine e fanghi", così due grossetani che si definiscono Le Iene maremmane condividono una video denuncia.

Nel mirino dei due inviati di casa nostra è finita l'idrovora del porto di Marina di Grosseto che, da anni, risucchia la sabbia che si accumula sul lato sud del canale San Rocco e la riversa sul lato nord e che finisce in mare. 

La situazione è da anni sotto controllo della Capitaneria di Porto. Arpat e carabinieri stanno comunque facendo dei rilievi per approfondire il caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità