Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 16:58

Le fiamme devastano un ristorante

Non è escluso il dolo all'origine dell'incendio che ha interessato un ristorante a Marina di Grosseto. Ma le fiamme non hanno fermato i proprietari



GROSSETO — Un ristorante a Marina di Grosseto è stato avvolto dalle fiamme nella tarda serata di domenica. Sembrerebbe che il fuoco sia partito da una panchina all'esterno del locale per poi coinvolgere lo spazio esterno de La locanda dei Briganti.

E' andata completamente distrutta, infatti, la parte in legno all'esterno del locale e il gazebo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri. Ancora ignote le cause dell'incendio, ma non si esclude il dolo. 

“Se fosse davvero confermato come un incendio doloso, saremmo di fronte ad un atto inqualificabile, che non ha avuto conseguenze mortali solo per una serie fortuita di casualità”. Questo il commento di Gabriella Orlando, direttore di Ascom Confcommercio. Dall'associazione di categoria è arrivata la solidarietà; i colleghi imprenditori hanno aiutato i proprietari del locale a sgombrare gli arredi inceneriti e a sistemare i locali. 

"Abbiamo sporto denuncia e le indagini faranno il loro corso – spiegano Claudio e Daniele Graziani – ma niente e nessuno fermerà la voglia che abbiamo di proporre forme innovative di ristorazione e di intrattenimento, all'insegna del divertimento e dell'allegria. Stiamo lavorando insieme a tanti amici per risistemare tutto e venerdì saremo di nuovo aperti al pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno