Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 14:37

Bosco in fiamme sull'Amiata

Un incendio di vaste dimensioni ha coinvolto la vegetazioni di località Fontespilli. I vigili del fuoco hanno avuto bisogno di rinforzi



SANTA FIORA — E' iniziato nella tarda mattinata l'incendio che sta interamente bruciando il bosco in località Fontespilli nel comune di Santa Fiora sul monte Amiata. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Arcidosso e l'elicottero della Regione Toscana, la Forestale, i volontari e i carabinieri. 

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento, mentre restano ancora incerte le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca