Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:GROSSETO17°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 23 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La canzoncina di Luca e Paolo dedicata a Salvini: «Mi ricordo camicie verdi...»
La canzoncina di Luca e Paolo dedicata a Salvini: «Mi ricordo camicie verdi...»

Cronaca Lunedì 22 Febbraio 2016 ore 13:56

Il piromane di Barbanella finisce all'ospedale

Avrebbe dovuto andare in tribunale per l'interrogatorio ma ha iniziato a dare in escandescenze dal balcone dell'abitazione dove vive con i genitori



GROSSETO — Nella mattinata di lunedì 22 febbraio si sarebbe dovuto svolgere l'interrogatorio in tribunale del piromane della Barbanella, l'uomo che negli ultimi due anni ha dato alle fiamme venticinque auto, otto ciclomotori, una moto e una bicicletta, parcheggiati sulla strada o in aree condominiali della Barbanella a Grosseto. 

Ma per il 42enne è stato necessario l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri e il personale del 118 per calmarlo. L'uomo, agli arresti domiciliari nell'abitazione dei suoi genitori, verso le 7.30 si è affacciato al balcone e ha iniziato a gridare.

Invece di andare in tribunale, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia per gli accertamenti del caso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lui voleva mettere a segno truffe ai danni di alcuni commercianti, loro quegli stessi raggiri volevano sventarli e infatti lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità