Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 12:35

Arrestato il piromane di Barbanella

Sono trentacinque gli episodi che lo vedono coinvolto negli incendi dolosi avvenuti a Barbanelle dal dicembre 2013 all'ottobre 2015



GROSSETO — Si tratta di un uomo di 42 anni a cui sono risaliti i carabinieri del nucleo investigativo di Grosseto. L'uomo, attualmente in custodia cautelare, è accusato di essere l'artefice degli incendi avvenuti negli ultimi due anni a Barbanella, un quartiere della città di Grosseto. 

Il piromane ha incendiato venticinque auto, otto ciclomotori, una moto e una bicicletta, parcheggiati sulla strada o in aree condominiali.

Da quanto spiegato l'uomo era stato arrestato nell'ottobre del 2015 per incendi avvenuti ad Arezzo. L'uomo, che abita proprio nel quartiere dove sono avvenuti i fatti, sarebbe stato riconosciuto da un testimone in uno degli ultimi episodi avvenuti a Grosseto.

Per i carabinieri ci sarebbero elementi sufficienti che hanno consentito di ricostruire un preciso e dettagliato quadro probatorio nei confronti di Lucio Pagliucoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità