Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 14:11

Il finestrino fracassato per rubare il monopattino

monopattino

Il furto era successo ormai da qualche settimana, ma i segni particolari sul mezzo hanno consentito alla polizia di ritrovarlo e restituirlo



GROSSETO — Un mese fa la denuncia: il giovane al mattino era andato alla sua auto e l'aveva trovata col finestrino fracassato e saccheggiata del monopattino custodito all'interno. Ma quando ormai le speranze di ritrovarlo potevano affievolirsi, ecco il colpo di scena.

Sì perché quel monopattino recava segni d'usura che lo rendevano inconfondibile. Così i poliziotti lo hanno rintracciato con l'ausilio delle volanti, per il ragazzo è stato impossibile non riconoscerlo. E' così rientrato felicemente in possesso del maltolto.

"Questo tipo di mezzi - avverte la polizia di Stato - sono sempre più ricercati". E quindi: "Nell’ottica di coinvolgere i cittadini nella prevenzione dei reati di tipo predatorio, invita tutti a custodire adeguatamente mezzi facilmente asportabili come biciclette e monopattini e a non lasciare nessun oggetto incustodito all’interno delle automobili, non lasciare niente sui sedili nemmeno per pochi minuti e se possibile parcheggiare l’auto in un punto illuminato e preferibilmente vicino ad abitazioni e negozi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato sui nuovi positivi giunge a fronte di 1.386 tamponi processati. Non si registrano decessi. Tutti gli aggiornamenti in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità