Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Spettacoli Venerdì 15 Febbraio 2019 ore 22:00

Giovane grossetana ai Soliti Ignoti

Marika ai Soliti Ignoti

Marika ha vestito i panni di una delle otto identità nascoste nel celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Marika, 24enne della frazione di Alberese, ha vestito i panni di ignoto nel celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus nel quale il concorrente è chiamato ad attribuire otto identità ad altrettante persone, dette appunto ignoti.

Per farlo il concorrente può fare ricorso ad alcuni indizi. Quello fornito da Marika non ha lasciato dubbi: "Ho a che fare con grandi numeri". Infatti, Marika due volte al giorno pascola ben 350 percore.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità