Spettacoli venerdì 02 marzo 2018 ore 23:37
Maria Giulia, dal teatro alla tv - VIDEO

Una giovane regista grossetana ha partecipato come concorrente ad Avanti un altro, popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Bonolis e Laurenti
ROMA — Una grossetana ha partecipato ad Avanti un altro, non aggiudicandosi la finale per un soffio. Si tratta di Maria Giulia Pichenino, regista di una compagnia teatrale che porta in scena musical recitati da ragazzi delle scuole superiori e diversamente abili. Inoltre, Maria Giulia ha un allevamento di cani e si prende cura di 24 gatti.
Nel corso della puntata di venerdì 2 marzo, la giovane concorrente grossetana ha accumulato 130mila euro, ma non si è aggiudicata la finale del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per sedere sulla poltrona della manche finale infatti avrebbe dovuto superare la soglia dei 150mila euro raggiunta da una concorrente precedente.
La puntata di Avanti un altro con Maria Giulia è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI