Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli giovedì 24 gennaio 2019 ore 23:06

Lucio alla scalata finale - VIDEO

Lucio Betti insieme al conduttore Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Un concorrente grossetano si è aggiudicato l'accesso alla manche finale del quiz show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Bonolis e Laurenti



ROMA — Il suo nome è Luciano Betti, "Ma tutti mi chiamano Lucio", di Grosseto, lavora in un supermercato ed allena una squadra di calcio di bambini.

E' lui il concorrente che nella puntata di questa sera si è aggiudicato l'accesso alla manche finale del telequiz a premi di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Lucio ha superato gli altri concorrenti aggiudicandosi l'accesso alla scalata finale: scegliendo tra due opzioni, il finalista deve scartare la risposta giusta e dare quella sbagliata a 21 domande nel minor tempo possibile. Il concorrente toscano ha giocato per 130mila euro, ma non è purtroppo riuscito ad andare oltre la 14esima domanda e ha dovuto dire addio al montepremi. 

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno