Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 17:05

Due rotatorie in più sulla strada regionale

rotatoria

Miglioreranno le condizioni di sicurezza lungo la Maremmana, e i lavori sono stati finanziati dalla Regione per 1 milione e 400mila euro



PITIGLIANO — Rallenteranno il traffico rendendo la circolazione lungo la strada regionale 74 Maremmana più sicura. Eccole le due nuove rotatorie realizzate nel comune di Pitigliano in località La Rotta e Madonna delle Grazie con lavori finanziati dalla Regione Toscana con fondi Fsc per un importo complessivo di 1milione e 400mila euro e curati dalla Regione.

I rondò sono stati inaugurati oggi pomeriggio 6 Maggio alla presenza delle autorità locali, sindaco di Pitgliano Giovanni Gentili in testa, e regionali col presidente Eugenio Giani e gli assessori alle infrastrutture Stefano Baccelli e all'economia Leonardo Marras.

"Queste rotatorie - ha spiegato il sindaco - consentono di eliminare i due incroci a più elevata pericolosità presenti sul territorio". Le rotatorie, come illustrato da Baccelli, hanno diametro di 40 metri e 4 uscite. Saranno illuminate. "Il nostro obiettivo è migliorare la sicurezza", ha confermato Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità