Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:GROSSETO17°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma-Feyenoord, esplode l'Arena Kombëtare al gol di Zaniolo

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 13:57

Spacciatore ragazzino fermato nella notte

droga sequestrata

Ha 15 anni ed è stato individuato a Pitigliano con 15 dosi di droga pronte per la vendita. Nella stessa nottata scoperto anche un pusher di 21 anni



PITIGLIANO / MANCIANO — Spacciatore ragazzino a 15 anni, fermato a Pitigliano con 15 dosi di hashish pronte per essere venute, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. È una delle due persone, l'altro è un 21enne, fermate dai carabinieri nella notte tra venerdì e sabato scorsi nell'ambito dei controlli che hanno coinvolto oltre 40 veicoli e circa 60 persone.

Il minorenne è stato individuato durante i controlli su strada a Pitigliano. I carabinieri si sono insospettiti per via del comportamento del minorenne che alla loro vista ha tentato di dileguarsi. Dunque è scattata la perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale sono saltate fuori le dosi e i materiali per confezionarle.

L'altro pusher, 21 anni, è stato invece fermato a Manciano. La pattuglia dei carabinieri ha rinvenuto, nel vano porta oggetti della sua auto altro hashish, e presso l'abilitazione un bilancino elettronico e arnesi per il taglio dello stupefacente.

droga sequestrata con due carabinieri

La droga recuperata nel corso dei controlli

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Un uomo di 56 anni è stato trasportato al pronto soccorso del Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca