Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 13:57
Spacciatore ragazzino fermato nella notte

Ha 15 anni ed è stato individuato a Pitigliano con 15 dosi di droga pronte per la vendita. Nella stessa nottata scoperto anche un pusher di 21 anni
PITIGLIANO / MANCIANO — Spacciatore ragazzino a 15 anni, fermato a Pitigliano con 15 dosi di hashish pronte per essere venute, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. È una delle due persone, l'altro è un 21enne, fermate dai carabinieri nella notte tra venerdì e sabato scorsi nell'ambito dei controlli che hanno coinvolto oltre 40 veicoli e circa 60 persone.
Il minorenne è stato individuato durante i controlli su strada a Pitigliano. I carabinieri si sono insospettiti per via del comportamento del minorenne che alla loro vista ha tentato di dileguarsi. Dunque è scattata la perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale sono saltate fuori le dosi e i materiali per confezionarle.
L'altro pusher, 21 anni, è stato invece fermato a Manciano. La pattuglia dei carabinieri ha rinvenuto, nel vano porta oggetti della sua auto altro hashish, e presso l'abilitazione un bilancino elettronico e arnesi per il taglio dello stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI