Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:GROSSETO17°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 12:09

Controlli e droga nel quadrilatero della stazione

La droga rinvenuta
La droga rinvenuta

Spiegamento interforze per l'operazione che ha portato a identificare 110 persone. In due casi è stata avviata la procedura di espulsione dall'Italia



GROSSETO — Controlli e droga nel quadrilatero della stazione ferroviaria, battuto palmo a palmo per due intere serate da uno spiegamento interforze che ha visto l'impiego di volanti di polizia, equipaggi del reparto prevenzione crimine di Firenze e autopattuglie e personale in borghese della polizia municipale.

In tutto sono state identificate 110 persone e controllati 40 veicoli. In un caso è saltata fuori droga, marijuana, e per due persone di origini straniere risultate irregolari è stata avviata la procedura di espulsione dall'Italia.

L’attività, nello specifico, ha interessato l'area compresa tra piazza Fratelli Rosselli, piazza Ferretti, piazza Marconi e vie limitrofe con particolare attenzione agli esercizi commerciali di via Roma, agli spazi antistanti il Palazzo delle Poste, l’Agenzia delle Entrate e il complesso di Palazzo Cosimini. 

Tra gli stranieri controllati in via Roma due cittadini sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno: è per loro che sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale. Un altro uomo, fermato nei pressi della stazione, è stato trovato in possesso di marijuana e segnalato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Un uomo di 56 anni è stato trasportato al pronto soccorso del Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca