Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 12:09

Controlli e droga nel quadrilatero della stazione

La droga rinvenuta
La droga rinvenuta

Spiegamento interforze per l'operazione che ha portato a identificare 110 persone. In due casi è stata avviata la procedura di espulsione dall'Italia



GROSSETO — Controlli e droga nel quadrilatero della stazione ferroviaria, battuto palmo a palmo per due intere serate da uno spiegamento interforze che ha visto l'impiego di volanti di polizia, equipaggi del reparto prevenzione crimine di Firenze e autopattuglie e personale in borghese della polizia municipale.

In tutto sono state identificate 110 persone e controllati 40 veicoli. In un caso è saltata fuori droga, marijuana, e per due persone di origini straniere risultate irregolari è stata avviata la procedura di espulsione dall'Italia.

L’attività, nello specifico, ha interessato l'area compresa tra piazza Fratelli Rosselli, piazza Ferretti, piazza Marconi e vie limitrofe con particolare attenzione agli esercizi commerciali di via Roma, agli spazi antistanti il Palazzo delle Poste, l’Agenzia delle Entrate e il complesso di Palazzo Cosimini. 

Tra gli stranieri controllati in via Roma due cittadini sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno: è per loro che sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale. Un altro uomo, fermato nei pressi della stazione, è stato trovato in possesso di marijuana e segnalato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno