Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca mercoledì 08 dicembre 2021 ore 12:36

In 500 alla festa, green pass ok ma c'era droga

Foto di repertorio

Tutto in regola per le norme anti-Covid ma le forze dell'ordine hanno scoperto alcuni ragazzi in possesso di sostanze stupefacenti



GROSSETO — Una festa con circa 500 giovani, tutti maggiorenni, si è svolta ieri sera in un locale cittadino.

Dato che la questura era stata informata dell'iniziativa, sono stati attivati dei controlli congiunti di polizia di Stato, guardia di finanza e polizia municipale, per monitorare la situazione e in particolare per verificare il rispetto delle regole anti-Covid: dal 6 Dicembre nei locali al chiuso è obbligatorio il green pass rafforzato (ovvero quello rilasciato solo ai vaccinati o ai guariti).  

Come spiegano dalla questura, durante i controlli c'è stata la massima collaborazione sia da parte dei ragazzi che da parte della proprietà del locale.

Tutti i presenti sono risultati in possesso del green pass e dotati di mascherina. Tuttavia i cani antidroga della guardia di finanza hanno individuato alcuni avventori in possesso di sostanze stupefacenti  per un totale di 4 dosi. Dato che si trattava di sostanze per solo uso personale, è scattato il sequestro della droga ma non la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In molti avevano sporto denuncia per danni ai finestrini plausibilmente funzionali a tentativi di furto. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità