Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Toscani in TV martedì 12 ottobre 2021 ore 13:18

Pitigliano e la Maremma in tv con Dinner club

Lo chef stellato Carlo Cracco e l'attrice Sabrina Ferilli alla scoperta del territorio e della sua tradizione culinaria



PITIGLIANO — Dinner Club porta Pitigliano e la Maremma nelle case d'Italia e non solo. Il programma culinario in onda su Amazon Prime video con Carlo Cracco ha dedicato infatti una puntata proprio alla Maremma Toscana.

In ogni episodio, ad accompagnare lo chef stellato c'è un volto noto dello spettacolo: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea. Compagna di viaggio verso la Maremma è stata l'attrice Sabrina Ferilli.

“Dinner Club è una vetrina straordinaria per Pitigliano e per tutta la Maremma Toscana, – commenta il sindaco di Pitigliano, Giovanni Gentili –si tratta infatti, di una delle serie tv più viste di Amazon Prime Video. Mi hanno chiamato anche da Bruxelles, dopo che è andata in onda la puntata e questo significa che il format è seguito e piace anche all’estero. A Pitigliano Sabrina Ferilli e Carlo Cracco sono andati in giro per il paese, hanno cenato da uno chef speciale come Domenico Pichini, nel suo ristorante ‘Il Tufo Allegro’, dove hanno scoperto i sapori della cucina Goym. Hanno acquistato i salumi alla Macelleria di Enrico Polidori, si sono recati nella cantina del negozio di prodotti tipici Narcisi & Bussi. Nella puntata si intravede anche lo storico barbiere del paese ‘Da Fernando’. Una fotografia impeccabile ha fatto il resto, rendendo alla perfezione la bellezza e l’unicità di Pitigliano”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco in dettaglio i dati aggiornati relativi all'attività di tracciamento condotta nelle ultime 24 ore tra i comuni del Grossetano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS