Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Toscani in TV martedì 01 giugno 2021 ore 11:21

Alessia di Grosseto a “L’Eredità”

Alessia

Dal mondo delle fiabe, al ritorno a Grosseto a causa della pandemia e ora in TV per il quiz di Rai1, Alessia non ha perso il suo bel sorriso



GROSSETO — “Dal famoso parco gioco della Florida a ‘in cerca di nuova occupazione’ “, così esordisce la giovane Alessia, di Grosseto, nel giro di presentazioni al gioco a premi di Rai1. 

Come sappiamo il salto dal mondo delle favole, al triste mondo post pandemia è stato repentino e difficile per alcuni grandi settori come quello dell’intrattenimento. Laureata in Mediazione linguistica e culturale, Alessia ha purtroppo perso il suo lavoro nel parco di divertimento più importante d’America e ora vive a Grosseto, sua città natale dove pratica o meglio praticherebbe i balli latino-americani se anche questi non avessero subìto una battuta di arresto con la diffusione del covid19. Nell'attesa che tutto torni a funzionare, ha tentato la fortuna al quiz show della Rai.

Al programma “L’Eredità” condotto ogni giorno prima del tg serale su Rai1 da Flavio Insinna, partecipano per ogni puntata 6 concorrenti. I concorrenti devono rispondere, uno dopo l’altro, in senso orario, alle domande poste dal conduttore con dinamiche diverse nei vari giochi.

Alessia, chiamata in sfida con Andrea, è stata la terza concorrente della serata a dover abbandonare il gioco, accompagnata dagli auguri per un brillante futuro dal gentile conduttore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale sono oltre la metà di quelli rilevati nell'intera Asl Sud Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS