Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 11:40

Centri estivi, via alle iscrizioni

Due i campus organizzati dal Comune per i bambini dai 3 ai 6 anni e per i ragazzi dai 7 ai 14 anni. Iscrizioni aperte dal 3 al 16 Giugno



PITIGLIANO — Iscrizioni aperte dal 3 al 16 Giugno per i centri estivi organizzati dal Comune di Pitigliano per i bambini dai 3 ai 6 anni e per i ragazzi dai 7 ai 14 anni.

“Anche quest’anno il Comune di Pitigliano ha voluto garantire questo importante servizio – commenta Irene Lauretti, assessore comunale alla cultura e all’istruzione –coprendo parte delle spese di attivazione dei centri estivi e garantendo così alle famiglie una tariffa contenuta”.

Il campus per i più piccoli (3-6 anni) si svolgerà all’asilo nido comunale “Papaveri e Papere”, di via Don Minzoni, dal 19 al 30 Luglio, dal lunedì al venerdì, con orario 8-14 compreso l’erogazione del pasto. I genitori potranno scegliere tra l’opzione di frequenza per l’intero periodo o una sola settimana dal 19 al 23 luglio oppure dal 26 al 30 luglio. La compartecipazione minima alle spese da parte delle famiglie è di 50 euro per una settimana e 80 euro per l’intero periodo.

Il campus per i ragazzi (7-14 anni) con tutor in madre lingua per l’apprendimento dell’inglese, si svolgerà nei locali della scuola secondaria di primo grado di Pitigliano, dal 19 luglio al 30 luglio, con orario 8-14 compreso il pasto.

Le domande, con allegata copia del versamento effettuato, dovranno essere presentate dal 3 al 16 Giugno esclusivamente con le seguenti modalità: a mezzo posta elettronica certificata alla casella comune.pitigliano@postacert.toscana.it;  mediante consegna diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 all’ufficio Protocollo del Comune di Pitigliano, in piazza Giuseppe Garibaldi 37, 58017 Pitigliano e saranno raccolte secondo l’ordine di protocollo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale sono oltre la metà di quelli rilevati nell'intera Asl Sud Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS