Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 16:34

All'asilo nido si può entrare prima e uscire dopo

Da lunedì 12 Aprile sarà ampliato l’orario dell’asilo comunale: sarà possibile accogliere i bambini dalle 7,30 fino alle 17,30. Quote invariate



CIVITELLA PAGANICO — Il Comune di Civitella Paganico amplia l'orario del servizio per il Nido dell’Infanzia “Lo Scarabocchio” a partire da lunedì 12 Aprile.

L'Amministrazione Comunale, nell'ottica di potenziare l'offerta dei servizi dedicati alla prima infanzia e alle famiglie del territorio, intende attuare l'ampliamento d’orario dell’asilo, per il momento in via sperimentale in modo da verificare le esigenze delle famiglie per valutare poi una definitiva modifica d’orario per il prossimo anno educativo (2021/2022).

Il nuovo orario prevede la possibilità di accogliere anticipatamente i bambini a partire dalle ore 7:30 e prolungare il servizio del tempo pieno fino alle ore 17:30.

Il Comune precisa che durante il periodo di ampliamento d’orario, le quote di compartecipazione previste per l'a.e. 2020/21 rimarranno invariate. Gli uffici comunali e le educatrici sono comunque a disposizione per ulteriori informazioni.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevalenza dei nuovi positivi è nettamente nel capoluogo. Il dettaglio territoriale dei dati è in arrivo col bollettino ufficiale della Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Toscani in TV