Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli giovedì 25 febbraio 2016 ore 18:00

"Mio nonno è morto in guerra"

​Simone Cristicchi porta sul palco del teatro del Ciliegio un vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni



MONTEROTONDO MARITTIMO — Simone Cristicchi porta sul palco del teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo lo spettacolo “Mio nonno è morto in guerra”, vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni. I protagonisti sono piccoli eroi quotidiani, uomini e donne attraversati da uno dei più violenti terremoti della storia: la seconda guerra mondiale. Una produzione Promo Music.

La stagione teatrale è organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Officine Papage, compagnia già residente presso il Teatro dei Coraggiosi di Pomarance, che da quest’anno lavorerà su entrambi i territori per creare un progetto culturale di qualità, in sinergia con le altre realtà presenti: associazioni, gruppi, comitati, commercianti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno