Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli giovedì 25 febbraio 2016 ore 18:00

"Mio nonno è morto in guerra"

​Simone Cristicchi porta sul palco del teatro del Ciliegio un vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni



MONTEROTONDO MARITTIMO — Simone Cristicchi porta sul palco del teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo lo spettacolo “Mio nonno è morto in guerra”, vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni. I protagonisti sono piccoli eroi quotidiani, uomini e donne attraversati da uno dei più violenti terremoti della storia: la seconda guerra mondiale. Una produzione Promo Music.

La stagione teatrale è organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Officine Papage, compagnia già residente presso il Teatro dei Coraggiosi di Pomarance, che da quest’anno lavorerà su entrambi i territori per creare un progetto culturale di qualità, in sinergia con le altre realtà presenti: associazioni, gruppi, comitati, commercianti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità