Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 16:48

"Abbiamo interpretato l'esigenza di cambiamento"

Giovanni Donzelli, FdI-AN

Donzelli (Fdi): "Vincono i candidati di rottura, senza inciuci si batte Renzi. Noi pronti ad assumerci responsabilità di rinnovamento"



GROSSETO — Per Giovanni Casucci il coordinatore dell'esecutivo nazionale e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana i risultati ottenuti dal centrodestra in Toscana (leggi l'articolo consigliato) dimostrano che bisogna "ripartire dal modello toscano di rottura e smettere di inseguire il moderatismo a tutti i costi, errore che con Parisi a Milano è costato la sconfitta". 

"In Toscana abbiamo vinto perché abbiamo interpretato l'esigenza di cambiamento forte mettendo in campo candidati antisistema come Antonfrancesco Vivarelli Colonna a Grosseto, - ha spiegato Donzelli - che per tutta la campagna elettorale ha attaccato l'establishment del Pd trovando al secondo turno una sintonia anche con il Movimento 5 Stelle"

"Siamo orgogliosi che Fratelli d'Italia sia cresciuto in modo eccezionale ed abbia contribuito in maniera consistente alla vittoria. Adesso siamo pronti ad assumerci le responsabilità di governo e a soddisfare le aspettative dei cittadini che ci chiedono di rappresentare il cambiamento. I risultati di queste elezioni - ha aggiunto Donzelli - ci dicono che dove si ascoltano i cittadini e si lavora insieme premiando il merito si possono raggiungere grandi obiettivi: la ricetta per vincere ovunque e tornare al governo del Paese è quella di fronteggiare senza indugi le politiche della sinistra prona ai poteri forti e alle banche, ascoltando le persone e le loro esigenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità