Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 16:20
Dopo Arezzo, la destra si prende Grosseto

Il capogruppo leghista in Regione Manuel Vescovi vede la vittoria di Vivarelli Colonna come un nuovo passo per spodestare il Pd
GROSSETO — “Il famoso motto l’unione fa la forza ha funzionato alla perfezione a Grosseto, dove la coalizione di centrodestra è riuscita a spingere alla vittoria il neo sindaco Vivarelli Colonna”. Questo quanto affermato da Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord.
“Un risultato di assoluto valore e prestigio - ha aggiunto il consigliere - che vede, dopo Arezzo, la sconfitta del Pd in un altro capoluogo di provincia della Toscana”.
“Sono certo - ha sottolineato l’esponente leghista - che il nuovo sindaco e la sua squadra riusciranno ad amministrare sapientemente la città grossetana, rispondendo appieno alle esigenze dei cittadini che noteranno ben presto il cambio di ritmo e risultati rispetto alla gestione a guida Pd. Un successo - ha concluso Manuel Vescovi - che ci spinge ancora di più a perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissi: spodestare il Partito Democratico nei vari Comuni della Toscana che verranno, via via, chiamati al voto nei prossimi anni e poi puntare a governare, nel 2020, l’intera Regione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI