Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 09:12

"Sapevo che avrei vinto ma non così"

Il nuovo sindaco Vivarelli Colonna

La vittoria di Vivarelli Colonna è stata schiacciante, raccogliendo la maggioranza delle preferenze in quasi tutte le sezioni



GROSSETO — In centinai hanno celebrato la vittoria del nuovo sindaco di Grosseto. Dall'hotel Airone, dove si era spostato il quartier generale del centrodestra, la notizia si è diffusa in fretta sin dai risultati dei primi seggi scrutinati.

"Sapevo che avrei vinto ma non così", ha commentato il neoeletto. A confermare i larghi consensi ottenuti la feste, i cori e i cortei con le bandiere che si sono svolti già prima che lo spoglio si concludesse. 

"Da oggi inizia una nuova fase, la prima cosa che farò - ha aggiunto Vivarelli Colonna - è abbracciare tutti quelli che incontrerò e presto annuncerò la giunta. Collaboreremo anche con gli altri comuni della Toscana perché il centrodestra unito ha dimostrato di vincere anche qui". 

Un pensiero anche allo sconfitto Lorenzo Mascagni che in questo risultato ha letto l'esigenza dei cittadini di cambiare. Il Pd, questa volta, resterà all'opposizione. "Rispettiamo la scelta e facciamo i complimenti a Vivarelli Colonna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno