Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 02 maggio 2016 ore 12:30

“Sarò un sindaco sempre presente”

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Il candidato a sindaco Vivarelli Colonna invita i cittadini sotto il gazebo di corso Carducci per raccontare i propri problemi o le proprie idee



GROSSETO — Il candidato di centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna per la coalizione Viva Grosseto presenta un nuovo progetto. Si chiama “Io ci sono” e vuole essere un modo per affermare il metodo che da qui in avanti adopererà. 

Stiamo parlano dell'incontro con i cittadini per raccogliere impressioni, problemi e suggerimenti. Intanto per incominciare l'appuntamento è venerdì 6, giovedì 12 e venerdì 20 maggio, dalle ore 16 alle 18, al gazebo di Viva Grosseto in corso Carducci.

"Da sindaco, sarò ancora più raggiungibile: - promette Vivarelli Colonna - non voglio chiudermi in una stanza per 5 anni, lontano dai grossetani. La mia porta sarà sempre aperta perché avrò bisogno di un contatto diretto con i miei concittadini. Inoltre, ogni mese, sarò presente in una frazione diversa, per ascoltare tutti: perché la nostra comunità non termina al cartello di Grosseto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno