Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica mercoledì 23 marzo 2016 ore 16:44

Il centrodestra di Grosseto funziona

Secondo Stefano Mugnai (Fi) per rappresentare una valida alternativa alle elezioni di giugno, la coalizione deve essere unita. Lega Nord compresa



GROSSETO — Il centrodestra deve essere unito per rappresentare un'alternativa valida al Partito Democratico, è questa la considerazione di Stefano Mugnai a commento della coesione dimostrata in vista delle comunali a Grosseto. 

"Certo, qualche fibrillazione la stiamo avvertendo anche in Toscana, però si cercherà di arrivare a tutti gli appuntamenti con un centrodestra coeso, come nei Comuni stiamo già facendo come a Grosseto". 

Le dichiarazioni di Mugnai sono a margine della conferenza stampa sulla presentazione della convention regionale di Forza Italia. "Tutte le opzioni devono essere considerate, però è evidente che quando ci si pone soprattutto in una terra come la Toscana in posizione alternativa al Pd, se lo si fa in ordine sparso si è destinati a un ruolo importante, ma di mera rappresentanza".

A Grosseto, la coalizione di centrodestra che sostiene il candidato a sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna è formata dalle liste Uniti per una Maremma Migliore con Fausto Turbanti, Lega Nord con Andrea Dimeglio, Lista Vivarelli Colonna Sindaco con Antonella Argiolas, Forza Italia con Sandro Marini, Fratelli d’Italia con Fabrizio Rossi e Mat con Roberta Saccani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

STEFANO MUGNAI SU CONVENTION REGIONALE FORZA ITALIA dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità