Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 18:59

"La sinistra palesa un chiaro nervosismo"

Matteo Salvini, Lega Nord

Così i consiglieri Vescovi e Casucci rispondono alle dichiarazioni del centrosinistra sia prima che dopo la visita di Salvini a Grosseto



GROSSETO — Manuel Vescovi e Marco Casucci rispondono alle polemiche esternate dagli esponenti del Partito Democratico a margine della visita del segretario federale di Lega Nord Matteo Salvini. 

“Come Gruppo della Lega Nord siamo pienamente soddisfatti dell’ottima accoglienza avuta nel grossetano nei confronti del Segretario Federale Matteo Salvini. Ci chiediamo se, considerate le recenti esternazioni, qualcuno pensi di detenere già le chiavi della città, oppure sia abilitato a distribuire attestati di democraticità. Le loro piccate affermazioni nei confronti del leader leghista - proseguono - nascondono forse un chiaro nervosismo, aumentato progressivamente nel vedere il bagno di folla che ha accolto Matteo Salvini?”. 

Sono stati tanti i grossetani che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza ed adesione alla Lega, per i due consiglieri regionali è "entrata nel cuore della Maremma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno