Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 09:39

Lo sport per l'Ucraina, donato un pick-up

La consegna del pick-up foto di gruppo
La consegna del pick-up

A due settimane dalla partita del cuore in solidarietà verso il popolo ucraino, ecco la consegna del mezzo acquistato col ricavato dell'evento



GROSSETO — A due settimane dalla partita del cuore in solidarietà del popolo ucraino, ecco la consegna del mezzo acquistato col ricavato dell'evento benefico: si tratta di un pick-up recapitato alla parrocchia dell’Addolorata al servizio della comunità ucraina grossetana.

Ad annunciare l'esito dell'iniziativa è il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna anche attraverso i social. Già la scorsa notte il pick-up è entrato in azione, partendo verso l'Ucraina per trasportare abiti, cibo e farmaci. Come sottolinea il sindaco, si tratta di un mezzo più agile rispetto ai camion.

"Il grande cuore della Maremma, alimentato dall’organizzazione splendida da parte del Finanzia&Friends Team e dalla discesa in campo di tanti ospiti famosi, calciatori e personaggi dello spettacolo, ha permesso grazie alle tante donazioni dei cittadini intervenuti numerosi, sia per il minitorneo dei ragazzi che per il main evento calcistico l’acquisto di un pick-up", sottolinea Vivarelli Colonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno