Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 14:47

Partita del cuore, in campo per l'Ucraina

Il sindaco al centro di una foto di gruppo di presentazione dell'evento
La presentazione dell'iniziativa

L'evento vedrà misurarsi il Finanzia & Friends Team asd con esponenti delle amministrazioni comunale e provinciale e la Nazionale della Solidarietà



GROSSETO — In campo per l'Ucraina, in una partita di calcio intitolata "Il cuore di Grosseto 2022 per l'Ukraina": riprendono così dopo il blocco imposto dal Covid-19 gli eventi organizzati da Finanzia & Friends Team asd con l’amministrazione comunale e il patrocinio della Provincia di Grosseto.

L'appuntamento da segnare in agenda è per sabato 9 Aprile alle 16 allo stadio olimpico Carlo Zecchini, alla presenza del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna. In campo ci saranno il Finanzia & Friends Team asd, con un team rafforzato da una selezione di giocatori dell’amministrazione comunale e di rappresentanti della locale comunità ucraina, contro la Nazionale della Solidarietà della quale faranno parte tra l’altro anche altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

La Nazionale sarà capitanata da Charlie Gnocchi, storica colonna portante degli eventi targati Finanzia & Friends Team. Sei società porteranno nel prepartita ben 19 squadre di bambini e ragazzi: Invictasauro, Nuova Grosseto, Giovani Grosseto, Roselle, daranno vita dalle 14,30 a un minitorneo con una formazione anche da Terni, e con l’Apssd Liberi di Giocare a Calcio. Gli arbitri degli incontri saranno amichevolmente messi a disposizione dal locale Comitato Uisp. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità