Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 14:21

Al cimitero per spacciare ma finisce in caserma

Inutili i tentativi del giovane marocchino per sfuggire ai finanzieri. In tasca oltre 3mila euro avvolti nella pellicola



GROSSETO — I finanzieri, durante un pattugliamento notturno, hanno visto un giovane marocchino di fronte al cimitero di Grosseto. Il suo atteggiamento ha insospettito gli uomini delle fiamme gialle tanto da avvicinarlo per un controllo.

Ma non c'è stato tempo. Il giovane marocchino si è dato alla fuga, prima in sella alla sua bicicletta, poi a piedi. L'inseguimento è finito anche in città, dove i finanzieri lo hanno raggiunto trovandogli addosso oltre 3mila euro avvolte in una pellicola di nylon, poi sequestrati.

Il ragazzo è risultato essere già noto alle forze dell'ordine proprio per spaccio, è stato denunciato a piede libero per spaccio di droga, falsa attestazione e dichiarazione a pubblico ufficiale e segnalato al giudice di pace per violazione della normativa in materia di immigrazione.

 Un 24enne marocchino, già noto come spacciatore, è stato quindi denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti, falsa attestazione e dichiarazione a pubblico ufficiale, e segnalato al giudice di pace per violazione della normativa in materia di immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno