Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 17:48

Casa piena di droga per rifornire tutta l'Amiata

Foto d'archivio

I carabinieri hanno trovato cocaina ed eroina pronta per essere spacciata ai consumatori della zona. Arrestato un 30enne amiatino



SANTA FIORA — I carabinieri di Santa Fiora erano sulle sue tracce da mesi, fino a quando insieme ai colleghi di Arcidosso e l'aiuto di un cane antidroga del nucleo cinofili di San Rossore sono riusciti a beccare il rifornitore di droga dell'Amiata.

Lo hanno preso mentre era al lavoro e lo hanno accompagnato nella sua abitazione per avviare la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione i militari hanno trovato 120 grammi di cocaina, 30 grammi di eroina divisi in 55 dosi pronte per lo smercio, un bilancino di precisione e una pistola finta. Una quantità di droga, abilmente nascosta, che una volta immessa nel mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa 20mila euro.

Così il 30enne è stato arresta con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti con le quali riforniva di droga, da cocaina a eroina, i consumatori del Monte Amiata. L'uomo è stato portato in carcere a Grosseto, dove è a disposizione della Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità