Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 14:13
Tradito dal nervosismo al posto di blocco

Nei guai un giovane fermato dai carabinieri. Vista la sua agitazione, hanno deciso di perquisire l'auto scoprendo così cosa vi era nascosto
GROSSETO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di origini campane ma residente a Follonica.
Il ragazzo era solo a bordo della sua auto lungo la statale Aurelia, quando nei pressi di Montepescali è stato fermato dai carabinieri. Subito è parso che c'era qualcosa che non andava, il comportamento del giovane ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire l'auto.
E proprio dalla perquisizione i militari hanno trovato cinque ovuli di hashish per un peso complessivo di 55 grammi nascosti nelle intercapedini dell'auto. Per questo il ragazzo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI