Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 14:13

Tradito dal nervosismo al posto di blocco

Nei guai un giovane fermato dai carabinieri. Vista la sua agitazione, hanno deciso di perquisire l'auto scoprendo così cosa vi era nascosto



GROSSETO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di origini campane ma residente a Follonica.

Il ragazzo era solo a bordo della sua auto lungo la statale Aurelia, quando nei pressi di Montepescali è stato fermato dai carabinieri. Subito è parso che c'era qualcosa che non andava, il comportamento del giovane ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire l'auto. 

E proprio dalla perquisizione i militari hanno trovato cinque ovuli di hashish per un peso complessivo di 55 grammi nascosti nelle intercapedini dell'auto. Per questo il ragazzo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità