Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Giovedì 29 Settembre 2022 ore 20:17

Sottopassi transennati per il rischio di nubifragi

Il Comune di Grosseto ha reso noto di avere transennato i sottopassaggi a causa della allerta meteo in codice arancione scattata sul territorio



GROSSETO — La nuova allerta in codice arancione emessa dal Centro Funzionale Regionale della Toscana evidenzia un codice di allerta fino alle ore 7 di domani 30 Settembre 2022.

Allerta per rischio idrogeologico e rischio temporali nel Grossetano.

Il Centro operativo del Comune di Grosseto e le strutture comunali sono state allertate ed è stata predisposta la transennatura dei sottopassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno