Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 14:31

Tubi d'acqua da cambiare, limitazioni al traffico

lavori alle condutture

Modifiche alla circolazione in vista, a causa dei lavori, con divieti di transito e deviazioni della circolazione su percorsi alternativi



GROSSETO — Le condotte idriche in via Caravaggio sono da sostituire, e durante l'intervento la circolazione viene modificata. Occhio dunque alle limitazioni per il traffico, fra divieti di transito e deviazioni su percorsi alternativi fissati da un'ordinanza comunale scaricabile qui sotto. L'intervento prende il via alle 15 di oggi lunedì 16 Maggio per conto di Acquedotto del Fiora spa. La conclusione dei lavori è prevista entro le 20 del 17 Maggio.

Queste le modifiche per il traffico: è istituito il divieto di transito in via Caravaggio nella corsia di canalizzazione con direzione “centro commerciale Aurelia Antica e mare”, nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e il civico 49/b.

Per i veicoli provenienti da piazza Risorgimento oltrepassato il sottopasso ferroviario è istituita la direzione obbligatoria a destra in via Caravaggio con direzione via Canova.

Per i veicoli provenienti da via Caravaggio e via Fanfani (con direzione sottopasso ferroviario e centro commerciale/mare), giunti all’intersezione con via Caravaggio, è istituita la direzione obbligatoria a diritto verso il sottopasso ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità