Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 18:47

Sgombero area abbandonata, trovata coca ed eroina

Il blitz messo a segno da finanzieri e vigili urbani ha restituito ad un privato una struttura nella quale sono state trovate 8 persone, 3 minorenni



GROSSETO — Sgomberata un'area abbandonata adiacente la stazione ferroviaria, dove sono stati trovati otto cittadini extracomunitari tutti di nazionalità tunisina, di cui cinque minorenni.

Guardia di finanza e polizia municipale sono intervenuti presso la zona compresa fra via Civinini, via Verga e via Leopardi. 

Tra gli otto fermati, uno dei tre maggiorenni è stato trovato in possesso di dosi di cocaina ed eroina già pronte per essere spacciate, oltre che di denaro probabile ricavo dello spaccio. Per i tre maggiorenni, tutti irregolari sul territorio nazionale, sono state attivate le procedure di rimpatrio, mentre i minorenni verranno affidati alle competenti strutture. La struttura è stata riconsegnata alla proprietà per la messa in sicurezza.

Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e assessore alla polizia municipale Riccardo Megale hanno commentato “Un nuovo, incisivo intervento per contrastare delinquenza e attività illecite. Un percorso che, attraverso la condivisione e l’unione di intenti di tutte le forze di sicurezza, procede più spedito che mai. Il nostro grazie va agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza e della Polizia municipale di Grosseto per l’ennesimo successo riportato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità