Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 17:04

Sfugge a tre arresti, preso mentre è a passeggio

I carabinieri lo hanno fermato in centro città, ma lui aveva dato false generalità. Una volta in commissariato, però, hanno avuto la conferma



GROSSETO — Scattano le manette per un marocchino di 30 anni, sfuggito a un'ordinanza di custodia cautelare e due ordini di carcerazione per reati di spaccio di stupefacente, ricettazione e violazione delle norme sull'immigrazione. 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno trovato solo ieri, mentre passeggiava per le vie del centro storico. I militari dopo averlo fermato per un normale controllo, hanno ritenuto necessario approfondire l'identificazione dell'uomo portandolo in commissariato. 

Una volta in caserma, i carabinieri hanno scoperto che l'uomo aveva fornito false generalità, risalendo ai tre provvedimenti che pendevano su di lui. Così il marocchino è stato accompagnato presso la casa circondariale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno