Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 13:47

Ubriaco perso si sfoga sui passanti

I carabinieri hanno avuto bisogno dell'intervento dell'ambulanza per placare il giovane straniero che aveva passato la notte a bere



PITIGLIANO — Un giovane straniero ubriaco, in preda ai fumi dell'alcool, ha  iniziato a sferrare calci e pugni ai passanti dopo una notte passata a bere per le locande del paese. 

Dopo diverse segnalazioni arrivate al 112, sono intervenuti i carabinieri e il 118. Ma, proprio mentre il medico lo stava visitando, l'uomo è sceso dall'ambulanza indirizzando insulti ai militari e cercando di colpire anche loro con calci e pugni. 

Pronta e immediata la reazione dei carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato per violenza e resistenza. Ora è agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I crostacei sono stati sequestrati dai carabinieri. Sarebbe stati catturati nei corsi d'acqua e poi allevati in cattività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità