Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra
Crolla parete della collina a Crosia: il video del momento in cui a terra scivola giù e invade scantinati e piani terra

Cronaca Sabato 24 Settembre 2016 ore 15:03

Scarica di calci e pugni sui carabinieri

Un uomo completamente urbiaco è stato sorpreso a danneggiare dei cartelli stradali. Alla vista delle uniformi ha dato in escandescenze



GROSSETO — L'uomo è stato tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Gli è bastato solo vedere i carabinieri per dare in escandescenza scagliandosi contro di loro e sferrando calci e pugni per allontanarli.

Le forze dell'ordine sono riuscite a immobilizzarlo in attesa del rito per direttissima.

Si tratta di un tunisino già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca