Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 15:22

Non c'è stato scampo per i ladri in motocicletta

Una vera e propria caccia all'uomo per i carabinieri sulle tracce di due ladri che hanno cercato di dileguarsi dopo aver tentato un furto in villa



SCANSANO — Li hanno presi con le mani nel sacco. I carabinieri di Scansano, insieme a quelli di Cinigiano, Roccalbenga e Saturnia, hanno tratto in arresto due giovani sinti sorpresi a rubare in un'abitazione. 

I militari, nell'ambito di appositi controlli sul territorio, si trovavano nella frazione di Murci quando hanno visto i due giovani forzare la porta di una villetta. 

I due hanno provato a scappare a bordo di una motocicletta per le strade di campagna; poi sono caduti, hanno abbandonato la moto e sono fuggiti a piedi cercando di dileguarsi nella zona boschiva. 

Ma non hanno avuto scampo. Le pattuglie dei carabinieri, hanno accerchiato la zona e dopo poche ore sono riusciti a trovare i fuggitivi e trarli in arresto. 

Uno degli arrestati, incensurato, è stato condotto agli arresti domiciliari mentre il secondo, gravato da svariati precedenti, è stato arrestato. I due sono stati condannati a sei mesi di reclusione con pena sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità