Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 11:52

La rotonda si rinnova nel segno del decoro

L'inaugurazione della rotonda
L'inaugurazione della rotonda

Curata e ordinata, la rotatoria adottata da Tiemme e rimessa a nuovo punta a qualificare la zona stazione, biglietto da visita per l'accesso in città



GROSSETO — La rotonda davanti alla stazione rinnovata nel segno del decoro: è l'esito del progetto "Cuore Verde" nel cui ambito Tiemme Spa ha adottato la rotatoria che adesso, curata e ordinata, nel suo nuovo aspetto è stata inaugurata. Secondo il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna questo non è che il primo passo per la riqualificazione della zona attorno allo scalo ferroviario di Grosseto.

Orgoglioso del risultato il presidente di Tiemme Guido Delmirani: “La stazione – sottolinea – è una vetrina e un biglietto da visita della città, oltre ad essere uno dei nodi più importanti della mobilità di Grosseto. Per questo merita di essere valorizzata nel migliore dei modi". Non solo: "Sempre con questo spirito abbiamo deciso di spostare la nostra sede, sia di Rama che di Tiemme, qui, in una delle ‘porte’ più importanti di Grosseto e della Maremma”.

Grati per l'operazione Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi, "convinti che questa collaborazione porterà bellissimi nuovi progetti che andranno a beneficio di tutta la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità