Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 11:39

Fiamme e fumo dal rogo dei rifiuti speciali

L'area in cui sono intervenuti i carabinieri forestali
L'area in cui sono intervenuti i carabinieri forestali

Una segnalazione ha portato i carabinieri forestali a individuare la combustione illecita, denunciando due persone al termine dell'operazione



GROSSETO — E' di due persone denunciate il bilancio dell'operazione che ha portato i carabinieri forestali della stazione di Paganico a individuare un episodio di combustione illecita di rifiuti nella frazione di Roselle a Grosseto. E' avvenuto lo scorso 17 Gennaio, quando i militari sono stati allertati per una segnalazione da parte di residenti che avevano avvistato fiamme alte e colonne di denso fumo.

I forestali una volta sul posto si sono trovati in presenza di un’attività di combustione di rifiuti speciali di varia tipologia ad opera di due persone fermate, identificate e denunciate per il reato di combustione illecita di rifiuti. 

I due, ricostruiscono i carabinieri in una nota, avevano stoccato in un’area di circa 20 metri quadrati circa ferro, legno, plastica, vetro, lavatrici, profilati per infissi, split per condizionatori e altri rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi. Quindi avevano appiccato un incendio, spento immediatamente. L'area è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità