Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni sabato 04 giugno 2022 ore 09:19

Referendum, aperture straordinarie degli uffici

seggio

L'ufficio elettorale comunale potenzierà gli orari di apertura al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali con cui votare il 12 Giugno



GROSSETO — In vista dei referendum popolari del 12 Giugno, l'ufficio elettorale e l'ufficio anagrafe del Comune di Grosseto potenzieranno gli orari di apertura al pubblico con orari straordinari per rilasciare le tessere elettorali e le carte di identità elettroniche con cui votare.

Il rilascio della tessera elettorale non ha costi e avviene immediatamente esibendo la vecchia tessera e un documento di identità valido. Le aperture straordinarie dellufficio elettorale (info: 0564/488724-488725-488709 o ufficio.elettorale@comune.grosseto.it) sono fissate col seguente calendario:

  • venerdì 10 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18 presso la sede di via Saffi 17
  • sabato 11 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18 presso gli uffici Tari e Cosap di via Colombo (piazza della Palma)
  • domenica 12 Giugno con orario continuato dalle 7 alle 23 presso gli uffici Tari e Cosap di via Colombo (piazza della Palma)

Anche l’ufficio anagrafe in via Saffi 17 (info: 0564/488721 o servizi.demografici@comune.grosseto.it) sarà aperto per il solo rilascio delle carte di identità elettroniche finalizzate al voto (solo maggiorenni completamente privi di documenti) nei seguenti giorni:

  • sabato 11 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18
  • domenica 12 Giugno con orario continuato dalle 7 alle 23

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità