Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Elezioni lunedì 30 maggio 2022 ore 11:16

Referendum, e chi deve rinnovare la tessera?

tessera elettorale

Non si trova, non ha più spazi di timbratura, è deteriorata: ecco che fare per richiedere eventualmente il duplicato della tessera elettorale



GROSSETO — La tessera elettorale non si trova più, non ha più spazi per la timbratura o è deteriorata? Bisogna ottenere il duplicato. E allora, in previsione dei referendum abrogativi previsti per domenica 12 Giugno, ecco cosa fare. Il Comune di Grosseto invita gli elettori a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale così da evitare le code dell'ultimo minuto.

Se la tessera elettorale non risulta più utilizzabile per l’esaurimento degli spazi di certificazione dell’esercizio del diritto di voto, l’ufficio elettorale procede al rinnovo su domanda degli interessati che dovranno esibire la vecchia tessera completata e un documento d'identità valido.

L’ufficio Elettorale in via Saffi 17 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Il rilascio della nuova tessera non ha costi e avviene immediatamente. Info: 0564 488725/724/709 o ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno