comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO12°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Non credo che il vaccino avrà un impatto prima di 6-7 mesi»

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 10:22

Parcheggi scontati in vista del Natale

Provvedimento della giunta comunale per agevolare la sosta attorno al centro nel periodo natalizio, anche come aiuto ai commercianti



GROSSETO — La giunta comunale ha dato il via libera alla creazione di un Piano di agevolazioni per la sosta delle auto nel primo anello di parcheggi esterno al centro storico in concomitanza con il periodo di Natale e delle festività . Questo piano è stato pensato, hanno spiegato dall'amministrazione, "per dare risposte concrete ai commercianti e alle aziende che operano nel cuore di Grosseto, così come ai grossetani che – responsabilmente – decidono di sostenere le attività locali in questo momento di difficoltà dovuto all’emergenza Coronavirus". 

Il Piano rientra nel lavoro avviato dalla cabina di regia Nucleo Fenice, che si è prontamente riunito non appena gli effetti dell’emergenza si sono tornati a far sentire, così come i provvedimenti restrittivi del Governo e della Regione. 

I dettagli dell’operazione "sconto parcheggi" saranno definiti a breve, con riferimento agli orari, le agevolazioni e le aree che saranno interessate dal provvedimento già a partire dal 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio.

“Il Comune di Grosseto, come ha più volte dimostrato dalla primavera ad ora e sempre attraverso l’azione della cabina di regia Nucleo Fenice – ha commentato il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna – non perderà occasione per essere di supporto agli imprenditori, agli esercenti e in generale a tutti gli operatori della nostra economia, attraverso azioni condivise con il territorio”.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità