Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 10:36

Altre tre settimane di lavori in via Caletra

Disposte ulteriori modifiche al traffico in via Caletra e limitrofe per consentire il completamento dei lavori all'acquedotto



GROSSETO — Fino al termine dei lavori relativi alla realizzazione di una nuova condotta dell’acquedotto con relativi allacci per conto di Acquedotto del Fiora, saranno istituite due aree di cantiere, una nel parcheggio in via Statonia e una in via Caletra.

Fino alla fine dei lavori e comunque non oltre il 25 settembre, la ditta appaltatrice è autorizzata ad istituire nell’area di parcheggio di via Statonia, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata e a sopprimere temporaneamente tutti gli stalli di sosta riservati agli autoveicoli.

Inoltre, fino alla fine dei lavori e comunque non oltre il 20 settembre, in via Caletra, nel tratto compreso tra via Statonia e via Vulci, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Via Vulci, nel tratto compreso tra via Cosa e via Caletra, diventa strada senza uscita con ingresso da via Cosa. Qui è anche istituito il divieto di fermata su entrambi i lati della strada.

La ditta dovrà provvedere all’installazione e alla rimozione dell’idonea segnaletica per l’immediato ripristino dello stato dei luoghi al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità